Lo Studio Legale Orgiu

Lo studio dell’avvocato Manuela Orgiu, con sede in Alghero, mette a disposizione in tutta la Sardegna la propria professionalità e competenza al servizio di privati ed aziende che abbiano necessità di assistenza e consulenza legale nell’ambito del diritto civile.

Lo studio rappresenta una moderna realtà alla continua ricerca di soluzioni che possano soddisfare in maniera rapida ed efficace le diverse e peculiari esigenze dei propri clienti, ciò anche grazie ad un costante aggiornamento professionale e sempre nel pieno rispetto dei principi deontologici su cui si basa la professione forense.

Correttezza, trasparenza e riservatezza sono principi cardine per lo studio il cui primo obiettivo è quello di instaurare con il cliente un rapporto di fiducia reciproca, che possa durare nel tempo, e che privilegi il rapporto umano, soprattutto nei contenziosi familiari quali separazionidivorzi o questioni relative all’affidamento dei minori, nei quali sono maggiormente implicate le componenti affettive.

Passione, professionalità e competenza, sono elementi fondamentali per garantire ad ogni cliente di poter essere rappresentato e tutelato in maniera soddisfacente sia nella fase stragiudiziale che nella successiva ed eventuale fase giudiziale. E’ solo con l’impegno, con l’attento e scrupoloso studio delle carte ma soprattutto con l’ascolto del cliente e la comprensione delle sue reali e specifiche esigenze che è possibile offrire una assistenza sartoriale, cucita addosso al singolo caso concreto e finalizzata al raggiungimento del risultato voluto.

Per supportare i propri clienti lo studio dell’avvocato Manuela Orgiu si avvale della collaborazione di diverse figure professionali nel campo notarile, commerciale e peritale, oltre a psicologi e centri di mediazione familiare; ciò consente di analizzare a fondo e quindi affrontare ogni specifica problematica nel miglior modo possibile.

L’avvocato Manuela Orgiu è abilitato al Patrocinio a spese dello Stato, sia nell’ambito dei procedimenti civili che in quelli di volontaria giurisdizione. L’iscrizione in questo albo consente di offrire assistenza legale a coloro che, pur avendone necessità, non possono sostenere le spese necessarie ad affrontare un giudizio. L’istituto giuridico ha infatti come obiettivo quello di permettere a chiunque di essere rappresentato in giudizio gratuitamente, purché in possesso dei requisiti previsti dalla legge.

Lo studio offre il servizio di domiciliazione ai Colleghi avvocati che operano in altre sedi.
I Colleghi possono contare su competenza, professionalità e affidabilità nel puntuale svolgimento degli incarichi conferiti e sul tempestivo aggiornamento in ordine allo stato di avanzamento della pratica. Il servizio è reso dinanzi al Tribunale di Sassari e agli Uffici del Giudice di Pace di Sassari.

Hai bisogno di una consulenza?

Contatta telefonicamente l’Avvocato Manuela Orgiu.
 340.3047437
O clicca qui per inviare un messaggio su Whatsapp
Possibilità di accedere al Gratuito Patrocinio per coloro che non possono sostenere le spese di un giudizio. Fissa un appuntamento in studio o richiedi una consulenza online

Chiama adesso!